Sympa Menu

perfsonar-user - [perfsonar-user] Informazioni sui test di Perfsonar

Subject: perfSONAR User Q&A and Other Discussion

[perfsonar-user] Informazioni sui test di Perfsonar

  • From: Andrea Visalli <>
  • To:
  • Subject: [perfsonar-user] Informazioni sui test di Perfsonar
  • Date: Wed, 12 Jun 2019 14:12:21 +0200

Salve
sono Andrea Visalli studente dell'università degli studi di catania.
Per il lavoro di tesi, riguardante l'analisi del traffico della rete Geant, ho installato il toolkit perfsonar su piattaforma Ubuntu Linux.
L'installazione è andata a buon fine, ma riscontro dei problemi riguardante il funzionamento dei test. Tramite tutorial preso dal sito perfsonar ho impostato i vari test e poi ho aggiunto gli host ma dopo 2 settimane di prove non ho ottenuto nessun risultato nella sezione "Test result". Cosa ho sbagliato? potete aiutarmi per capire quale sia il problema?
grazie

Distinti saluti
Andrea Visalli

Archive powered by MHonArc 2.6.19.